Friday, February 4, 2011

Olympus XZ-1 Review

server temporarily unavailable

Revisione basata su un produzione XZ-1 in esecuzione del firmware 1.0Nel 2001, quando ? stato possibile carica $999 per una fotocamera compatta, Olympus prodotta la C-3040Z, C-4040Z e C5050Z che conteneva alcuni il zoom pi? brillanti mai apparire su tali fotocamere. Purtroppo, come gli anni sono andati avanti e i prezzi sono scesi, Olympus spostata lontano da questa parte del mercato ed ? stato un lungo tempo poich? abbiamo guardato ad esso per leader classe compatta.Nonostante il calo prezzo di entry-level DSLR e l'arrivo dei loro concorrenti pi? compatti, mirrorless, il settore compatto appassionato ha visto una ripresa, con Samsung e Nikon pesatura-in e Canon andando per quanto portando un secondo modello per la mischia (il S90 rivivere la PowerShot ' serie a sedersi a fianco coraggioso g series dell'azienda). Olympus, nel frattempo, ? rimasta tranquilla.Con il lancio di XZ-1 diventa evidente che Olympus non ? stato seduto inerti - invece ha chiaramente state guardando il settore molto da vicino e ha studiato le telecamere disponibili acutamente. Il risultato di questo studio ? un appassionato compatto che accetta gli elementi migliori dei suoi rivali e li sintetizza in un pacchetto molto attraente.Naturalmente, c'? una lente luminosa, con XZ-1 diventando il primo compatta della societ? mai indossare la sua designazione rispettato 'Zuiko'. Ed ? chiaro perch? la societ? vuole attirare l'attenzione per l'ottica, dopo aver creato la lente zoom pi? brillante di qualsiasi compact corrente mentre ancora offrendo una gamma veramente utile. La lente di i.Zuiko ? F1.8 alla fine equivalente 28 mm e un F2.5 ancora molto impressionante con l'impostazione di 112 mm.Ma non finisce le specifiche sulla lente - XZ-1 ? costruito intorno ad un'elevata sensibilit? 1/1,63 "CCD che, insieme con i suoi coetanei, rende uno dei pi? grandi sensori a comparire in una fotocamera compatta con un'ottica incorporata. A questo si aggiunge due manopole di controllo (compreso un quadrante S90-stile intorno alla lente) e un brillante schermo OLED ad alta risoluzione. Altri punti salienti high-end includono un flash hot shoe e la possibilit? di controllare in modalit? wireless il tuo flashguns di bordo. ? difficile immaginare che cosa Olympus potrebbe hanno montato nel corpo di nigrifrons su metallo attraente la XZ-1.Alta sensibilit? 10MP CCD sensor28-112 mm equivalente: 2.5-lensF1.8 apertureCCD-spostamento massimo stabilizationTwin controllo immagine quadranti, compreso uno intorno lensISO 100-6400New V TruPic processor (come nella serie di penna dell'azienda) grandi 3.0 "621 k (equivalente VGA) display720p OLED film modalit? (30 fps in formato Motion JPEG) HDMI Micro connector6 d'arte filtri (come per la serie di penna) nella fotocamera RAW conversionBuilt-in flash, remoto e hotshoe flash controlBuilt-nel filtro ND

La straordinaria luminosit? lente F1.8-2.5 pi? che consentono di mantenere le impostazioni ISO gi? in condizioni di scarsa illuminazione. Permette anche di un sorprendente grado di controllo sulla profondit? di campo. Talvolta ? difficile lavorare fuori come molto o poca profondit? di campo una lente produrr?, grazie a diverse dimensioni del sensore (e il modo chiaro in cui essi sono spesso designati), ma i fattori chiavi sono la dimensione fisica dell'apertura e l'angolo di vista.

In questo caso, alla fine del suo zoom, lungo il XZ-1 ha un'apertura con un diametro di 9.6 mm a 112 mm equivalenti, che confronta favorevolmente per l'apertura massima di 9,8 mm a 83 mm equivalente a un tipico APS-C 18-55 F3.5-5.6 kit di lenti. Significa la XZ-1 dovrebbe dare almeno come offuscata uno sfondo e farlo a qualcosa di molto pi? vicino alla lunghezza focale ritratto tradizionali. Significa inoltre che il XZ-1 dovrebbe dare un maggiore controllo sulla profondit? di campo di un kit di lenti Micro Four Thirds, poich? essi tendono ad offrire 7,5 mm a 84 mm equivalente.

All-in-all, significa che il XZ-1 offre un controllo simile su profondit? di campo e una gamma di lunghezza focale pi? flessibile rispetto la maggior parte DSLRs o mirrorless telecamere con loro kit di lenti, rendendola un'alternativa competitiva, a meno che non si prevede di acquistare lenti addizionali.


Se siete nuovi alla fotografia digitale, puoi leggere il Glossario di fotografia digitale prima di tuffarsi nel presente articolo (pu? aiutare a capire alcuni dei termini utilizzati).

Conclusione / raccomandazione / valutazioni si basano sul parere del revisore, ? necessario leggere la recensione di intero prima di giungere alle proprie conclusioni.Immagini che possono essere visualizzati con una dimensione maggiore hanno una piccola lente d ' ingrandimento icona in basso a destra nell'angolo dell'immagine, facendo clic sull'immagine verr? visualizzato un pi? ampio (in genere VGA) immagine in una nuova finestra.Per passare la revisione utilizzare semplicemente il prossimo / pulsanti pagina precedenti, per passare a una determinata sezione, scegliete la sezione discesa verso il basso oppure selezionarla dalla barra di navigazione in alto.DPReview calibrare i monitor utilizzando colori visione ottica presso la gamma normale PC (abbastanza ben accettato) 2.2, questo significa che sul nostro monitor possiamo fare la differenza tra tutti i blocchi di scala di grigi (generati dal computer) qui sotto. Si consiglia di fare la maggior parte di questa recensione, dovrebbe essere in grado di vedere la differenza (almeno) tra X, Y e z e idealmente A, B e c. questo articolo ? Copyright 2011 e non pu? in tutto o in parte essere riprodotta in qualsiasi supporto elettronico o cartaceo senza la preventiva autorizzazione da parte dell'autore.

View the original article here

No comments:

Post a Comment